Chirurgia Orale a Prato
Indolore
Gli interventi di Chirurgia Orale e Microchirurgia dello Studio Mencattini-Granatiero avvengono in anestesia locale, una pratica che elimina il dolore durante l’intervento.
Pagamento agevolato
Qualora tu lo richiedessi, ti offriamo un piano di finanziamento dell’importo in 12 mesi a tasso zero che sarà formalizzato insieme al preventivo.
Diagnosi
Vogliamo consigliarti al meglio per la tua salute: per questo prima di indicarti il piano di cura, svolgiamo un’accurata visita di persona che ti auita a capire come risolvere la tua problematica.
Soffri di mal di denti…
…che ti provoca disagio e non ti consente di masticare correttamente?
Le persone che soffrono di mal di denti hanno difficoltà a svolgere le attività quotidiane come mangiare o parlare, perché provano dolore.
Spesso il modo adottato per risolvere il problema è ricorrere regolarmente a farmaci analgesici per avere qualche ora di sollievo.
Per questo il nostro team di professionisti si impegna a risolvere problematiche come queste.
Chirurgia Orale Mencattini-Granatiero
Il piano di cura per risolvere il mal di denti.
La chirurgia orale e la microchirurgia, se eseguite correttamente da professionisti, costituiscono soluzioni sicure al mal di denti.
I medici e i professionisti dello Studio Mencattini-Granatiero individuano piani di cura che puntano a ristabilire la salute della bocca, minimizzando il dolore durante l’intervento.
Inoltre, in caso di eventuali fastidi nel post operatorio, ti accompagniamo con un percorso analgesico adeguato.
Ti invitiamo per la prima visita
Prenotala adesso
Per capire come risolvere la tua problematica, ti invitiamo per la prima visita diagnostica presso il nostro studio.
PREFERISCI PARLARNE A VOCE?
Cos’è la chirurgia orale
La chirurgia orale comprende una gamma di interventi chirurgici che hanno luogo in bocca su denti e gengive.
In particolare si rivolge alle persone che necessitano di:
- Estrazioni dentali (semplici di dente o radice, indaginose, del dente del giudizio)
- Chirurgia mucogengivale
- Apicectomia (con otturazione retrogada)
- Chirurgia preprotesica
- Chirurgia parodontale (chirurgia ossea rigenerativa, innesto di materiale biocompatibile)
- Asportazione chirurgica di un dente a scopo ortodontico
- Incisione ascesso
Perché scegliere la nostra Chirurgia Orale
Il nostro studio ha alle spalle 30 anni di esperienza odontoiatrica nella cura del mal di denti e delle altre patologie a carico della bocca.
Come professionisti ci dedichiamo periodicamente alla formazione e all’aggiornamento, per individuare cure per prevenire patologie insorgenti nei pazienti e intervenire in modo efficace.
- Scientificamente testato, grazie all’uso di tecniche e materiali sicuri e certificati.
- Eseguito in anestesia locale.
- 30 anni di esperienza.
Prenota la prima visita per individuare il piano di cura più adeguato.
Come funziona il servizio di Chirurgia Orale Mencattini-Granatiero
Prima visita
È una valutazione approfondita sul tuo stato di salute, in cui si indaga la storia medica del paziente. In caso di urgenza la prima visita coincide con l’intervento.Secondo Appuntamento
Dopo gli esami fotografici e lo studio del caso è il momento di spiegare il piano di cura e di rispondere a tutte le tue domande. Inoltre viene fornito preventivo. Per questo appuntamento non ci sono limiti di tempo: la tranquillità dei nostri pazienti è al primo posto.Appuntamenti seguenti
A seconda del trattamento da portare a termine vengono fissati i successivi appuntamenti, sia quello chirurgico, sia quello post-operatorio.Piano dei controlli
Dopo l’intervento avrai tutte le istruzioni a voce e per scritto per trascorrere senza fastidi la convalescenza e ti seguiremo con appuntamenti di controllo e accompagnamento .Chirurgia Orale e Microchirurgia
Ecco le risposte alle domande più frequenti
Ho paura del dolore…
Esistono molti falsi miti riguardo ai dentisti che contribuiscono ad alimentare la paura dei trattamenti (soprattutto quelli chirurgici). Le attuali tecniche di anestesia e le moderne pratiche chirurgiche consentono sedute operatorie che minimizzano il dolore.
Inoltre, per assicurarti un percorso di riabilitazione sereno, ti assistiamo con piani di cura farmacologica se dovessi avvertire disagio dopo la seduta chrurgica.